Calendari da tavolo: la forza delle immagini

Il calendario personalizzato da tavolo è un eccellente strumento di comunicazione per le aziende: costo basso e lunga durata, ben 365 giorni.

Discreto e funzionale, porta negli ambienti di lavoro dei clienti l’immagine aziendale, eppure si vedono online dei calendari da tavolo veramente scadenti e banali.

Quindi se comunica i riferimenti e l’immagine dell’azienda, il calendario da tavolo dovrebbe essere di buona qualità per non finire in un cassetto o peggio in un cestino.

La confezione e la carta dovrebbero essere di buon livello, la personalizzazione grafica curata ed elegante, le immagini affascinati, in grado di far sognare.

Le immagini devono essere originali e uniche e rinnovate ogni anno, altrimenti sono la solita minestra riscaldata.

E’ un bel lavoro per chi produce calendari personalizzati e anche un costo, ma se una tipografia vuole posizionarsi bene sul mercato e servire bene la sua nicchia, non c’è altra scelta.

Fra le varie offerte che si trovano in rete Solocalendari rappresenta un’eccezione per la qualità del servizio e del prodotto.

29 anni di esperienza nella stampa di calendari personalizzati si vedono. I calendari personalizzati da tavolo si presentano ogni anno con temi fotografici rinnovati. Le immagini sono curate e scelte con gusto, oltre ad essere coordinate.

Un modello in particolare si meriterà i complimenti dei clienti: Borghi d’Italia 2019. Un calendario da tavolo che è anche una mini guida alla scoperta di alcuni luoghi fra i più belli e caratteristici del nostro paese, località che tutto il mondo ci invidia.

Una bella carrellata di immagini che invoglia ad un turismo slow, alla ricerca di semplicità e di stili di vita da riscoprire.

Ecco in copertina Pitigliano, arroccato su una collina di tufo della Maremma, l’isola di Orta San Giulio, il minuscolo borgo di Castellaro Lagusello nel mantovano.

Poi la perla di Borghetto sul Mincio, la fortezza di San Leo fino alla caratteristica Furore nella costa amalfitana.

Escursioni attuali proposte anche da RAI 3, con la rubrica di Borgo in Borgo della trasmissione Kilimangiaro, oltre che dall’associazione I Borghi più belli d’Italia che ne cura la promozione con un sito web dedicato e un’interessane guida continuamente aggiornata.

I calendari da tavolo Borghi d’Italia, così legati ad un tema così importante meritano un apprezzamento per la loro originalità.

Il cliente che li riceverà in omaggio lo terrà con piacere sulla scrivania e questo è l’obiettivo di un calendario da tavolo di successo.

A ragion veduta, Solocalendari si può vantare di stampare i calendari personalizzati più belli d’Italia.